October 6, 2022

La rivoluzione imprenditoriale del Prof. Milan Krajnc

4 min read

Dr. Milan Krajnc, Business & Personal Coach, esperto del tuo successo personale e aziendale. Milan Krajnc è un esperto nella risoluzione di problemi causati da diverse personalità in un’azienda, comune o paese.

Prof. dott. Milan Krajnc è nominato per il Premio Nobel per l’Economia 2021 Ha fondato la nuova scienza scientifica Dynamilogy, che ha svelato i segreti della natura e da questo ha creato il Modello di Leadership Dinamica stimolando i bisogni delle persone.

Con lo sviluppo dei bisogni e dei sentimenti primari dell’uomo, l’economia globale cambia: l’economia si basa sui bisogni di consumo. Il modello di leadership dinamica struttura ogni processo con precisione, combinando le leggi della fisica e della psicologia e implementandolo nell’economia dei bisogni.

Krajnc è professore ordinario di Public Management presso il Centro Europeo per la Pace e lo Sviluppo, l’Università della Pace istituita dalle Nazioni Unite come Professore di Scienze Economiche e rappresentante della Al-Khalifa Business School nel Principato di Monaco.

 “Le persone sono gli ostacoli più difficili alla riorganizzazione. Come mai? Sono abituati a lavorare in modo stabile, cosa che la riorganizzazione impedisce perché devono affrontare i compiti in modo diverso. Inoltre impedisce di cadere in schemi fissi e incoraggia a considerare costantemente il progresso. È fondamentale che l’intero team partecipi alla riorganizzazione perché questo è il modo più rapido per completarla. La riorganizzazione dovrebbe essere fatta gradualmente! Cambiare tutto in una volta sarebbe una ricetta per la confusione, se non il caos”.

Da decenni gestisce uno studio privato nel campo della psicoterapia. Da 20 anni risolve crisi in aziende e imprese familiari. Ha scritto centinaia di libri e articoli scientifici su leadership e relazioni. L’opera intitolata “Dynamic Leadership Model” è già stata tradotta in 11 lingue ed è ancora in fase di traduzione in molte altre.

Il Dr. Milan Krajnc è l’esperto del tuo successo personale e aziendale nella risoluzione dei problemi causati da diverse personalità in aziende, comuni e paesi. Fornisce servizi di consulenza personale Premium, Servizi di consulenza avanzata per le aziende, Servizi avanzati per le imprese familiari, Servizi di consulenza avanzata per le istituzioni pubbliche, Programma avanzato di Team Building, Programma avanzato per il risveglio della coscienza, ecc.

Considera la nostra vita come una filosofia dell’aquila. L’aquila ha la durata della vita più lunga tra gli uccelli, vivendo fino a 70 anni. Ma per vivere così a lungo, deve liberarsi di tutti i “fardelli” che lo ostacolano all’età di quarant’anni.

Succedono sempre pochi spiacevoli cambiamenti: pieghe del becco lunghe e affilate. Gli artigli lunghi e flessibili dell’aquila diventano inutilizzabili per la caccia. Con loro, non può più catturare facilmente la preda di cui si nutre. Le ali vecchie e pesanti con piume spesse si bloccano durante il volo. L’inceppamento di ali vecchie e pesanti rende sempre più impossibile volare e cacciare. Quindi, gli rimangono due opzioni: morire o intraprendere un doloroso processo di cambiamento, una vera trasformazione che dura ben 150 giorni.

Il processo di cambiamento inizia in cima alla montagna, dove l’aquila vola e becca la pietra finché una parte del suo becco non si schiaccia. Quindi aspetta che il suo nuovo becco cresca. Si aggrappa a vecchi e inflessibili artigli con esso. Quando ne crescono di nuovi, strappa con loro le vecchie pesanti piume.

La trasformazione descritta richiede cinque mesi! E poi in estate ancora nell’anno della giovane, resiliente, forte aquila vive altri 30 anni.

Tutto sulla trasformazione personale lo puoi trovare nella sua collezione su Amazon! Questo libro tradotto in diverse lingue è Success we, Happy We!

Presenta una prospettiva creativa sui problemi, in particolare negli affari e nella famiglia. Un’organizzazione non può essere un metodo per raggiungere obiettivi materiali e individuali. È importante per la società e per la natura. Dovremmo ricordare continuamente che il modo in cui agiamo e mettiamo le risorse nell’organizzazione è esattamente la cosa che torneremo da essa.

Quando questo loro complesso mentale acquisì l’importante affermazione, la loro autocoscienza si fermò. Per questo motivo, si sono persi per strada. Nonostante l’assistenza di diversi specialisti, per tutto il tempo girovagavano intorno alla loro cerchia affascinata a causa di una spiegazione eccezionalmente basilare: erano ancora attraccati nella loro esperienza di crescita. La loro vita può essere all’altezza di una barca ormeggiata che si trasmette alla benevolenza della brezza e l’oceano scorre con il suo percorso limitato alla lunghezza della cima dell’ancora. Il motivo per le sicure è allegare. La vita, tuttavia, è un flusso che scorre. A tal fine, vogliamo alzare ciascuna delle ancore per evitare di metterci in un recinto

Per tutti i lettori c’è una promozione di Personal Breakthrough 1 ora (buono da 150 €). Ora puoi fare a te stesso o a una persona cara il regalo più forte: l’opportunità di una completa trasformazione personale. Acquistando un buono offri 1 ora di consulenza professionale e gestione esperta dal famoso esperto Milan Krajnc.

Contact: +377 678 63 69 66 / ddr@milankrajnc.mc / https://linktr.ee/DonMilan

Le Forum, 28 Boulevard Princesse Charlotte, 98000 Monaco

https://www.milankrajnc.com/

Copyright © Tutti i diritti sono riservati. | Newsphere by AF themes.