September 25, 2021

cambiare casa: come fare?

3 min read
verhuisbedrijf

Prima abbiamo scritto un blog sul modo migliore per gestire un trasloco d’ufficio. In questo blog abbiamo sottolineato chiaramente che il trasloco di un’azienda è spesso un lavoro intenso che non si completa dall’oggi al domani e che bisogna pensare a tutte le cose da fare. Oggi elaboreremo il movimento in diverse parti. Traslocare in una volta sola è un lavoro impossibile quando si hanno diversi dipendenti e il lavoro non può fermarsi. È necessaria una preparazione accurata ed è per questo che il trasloco in sezioni è il consiglio d’oro per un trasloco d’affari!

Quando si opta per gli spostamenti parziali?

Un trasloco parziale può essere una buona soluzione quando non è necessario spostare tutti gli effetti domestici in una volta sola nella nuova sede. Il business quotidiano può continuare a funzionare e ogni membro del personale può continuare a lavorare. Quando si vuole traslocare in parti, ma i locali attuali sono già stati dati in preavviso, è utile affittare un magazzino (extra) nel frattempo, dove tutte le cose non essenziali possono essere conservate temporaneamente. Risparmierà un sacco di stress e caos per i dipendenti e le vostre cose saranno spostate in modo sicuro senza perdere documenti importanti o altri oggetti.

A cosa dovreste prestare attenzione?

È importante iniziare a identificare le cose che non sono essenziali nella nuova sede. Pensate alla vecchia amministrazione, ma anche alle scrivanie extra e ad altri oggetti che non vengono utilizzati su base settimanale. Assicurati che ci sia uno spazio dove puoi riporre temporaneamente questi oggetti e dove Student Movers può portarli verhuisbedrijf direct. Imballateli ordinatamente in scatole da trasloco ed etichettate chiaramente ciò che c’è nelle scatole.

Quali sono i vantaggi di muoversi in parti?

Un grande vantaggio è che le attività quotidiane in ufficio non si fermeranno. I dipendenti possono continuare a lavorare nella loro sede attuale, il che ha un effetto positivo sull’atmosfera di lavoro e sull’efficienza. Tutti pensano sempre che un trasloco debba essere fatto velocemente, ma è molto più importante che sia fatto bene e questo è particolarmente importante per un trasferimento di lavoro. Dovrebbe esserci il minor disagio possibile per il personale e per gli eventuali fornitori.

E adesso?

Quando hai immagazzinato gli oggetti non essenziali in un deposito, puoi iniziare a pianificare una data per spostare il resto degli effetti domestici. Ci sono due opzioni per questo, prima di tutto puoi farlo in un giorno in cui sei ‘chiuso’, per esempio nel fine settimana. In questo modo non ci sarà un’interruzione del lavoro e non dovrete pagare il personale per aiutare nel trasloco. Quando si assume un’impresa di traslochi si può fare tutto questo in un giorno, a condizione che tutto sia stato adeguatamente preparato. Una seconda opzione è quella di traslocare insieme al personale, questo ha il vantaggio di avere meno costi per una ditta di traslochi, ma il lavoro si fermerà.

Naturalmente potete poi organizzare un accogliente aperitivo aziendale per il vostro staff, quindi avete anche la ‘gita di squadra’ dell’anno. Due piccioni con una fava ;)!
Volete ricevere maggiori informazioni sul trasferimento di un’azienda o un preventivo da Student Movers? Saremo lieti di esaminare le possibilità con voi e di fare un chiaro piano d’azione, in modo che possiate essere operativi in poco tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © Tutti i diritti sono riservati. | Newsphere by AF themes.